Pellegrini di Speranza

Massa Marittima - 19 Ottobre

L’Ufficio catechistico diocesano propone una prima giornata di formazione che si svolgerà sabato 19 ottobre. L’appuntamento è alle ore 10.00 presso il Seminario vescovile di Massa Marittima.
Ospite e relatore della giornata il formatore, psicologo e psicoterapeuta dott. Ignazio Punzi, incontrato già da volontari e operatori della Caritas diocesana nell’apposito cammino di formazione dal titolo <>.
L’invito a partecipare è rivolto a catechisti, formatori, sacerdoti e a quanti desiderano diventare catechisti o siano interessati ad esserci.
Non è necessaria la prenotazione, per maggiori informazioni contattare don Cyprien AKLI al numero 320 446 7593 oppure Francesca Anghileri al numero 348 283 2683

10 Ottobre 2024