L’estate dei giovani

Foto e racconti

Durante il mese di giugno tante parrocchie e/o gruppi diocesani hanno promosso attività rivolte ai giovani, in particolare bambini e bambine delle scuole elementari e ragazzi e ragazze delle scuole medie. Per esempio, a Massa Marittima è stato riproposto, dopo tanti anni, il Grest, realizzato al centro pastorale Donegani. A Piombino, grazie alla collaborazione tra Caritas diocesana, Progetto Policoro e il Vicariato sono state svolte due settimane di Grest presso i locali della parrocchia dell’Immacolata. Grest anche a Venturina, presso il centro Agape, mentre l’Azione Cattolica Ragazzi ha effettuato un campo estivo a Poppi (Arezzo).
Di seguito alcune foto di queste settimane, mentre i racconti delle esperienze estive saranno pubblicati – a puntate – sul settimanale diocesano.