Nel numero 21/2022, prima pagina nel file allegato, proseguiamo con la pubblicazione della sintesi diocesana e dei risultati dell’indagine sugli stili di vita degli adolescenti: in questo caso affrontiamo il tema dell’utilizzo degli smartphone.
Uno sguardo sul mondo: intervista a Fra Matteo Brena sulla ripresa dei pellegrinaggi in Terra Santa e presentazione del progetto Caritas-Agesci che porterà 10 gruppi di giovani a Sarajevo quest’estate!
Per la rubrica dei santi descriviamo la figura di San Filippo Neri.
Riportiamo una introduzione all’incontro di venerdì 10 giugno con l’autore del libro: “Il sindaco santo – vita e pensiero di Giorgio La Pira”.
Infine raccontiamo la storia di Alì: quando la carità funziona ridona senso alla vita!!
Info e contatti
Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!
Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.