INCONTRO ECUMENICO DI PREGHIERA

Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani 18-25 gennaio 2017

L’Amore di Cristo ci spinge verso la riconciliazione (cfr. 2Cor 5,14-20), è il tema della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani di quest’anno.

L’appuntamento rivolto a tutta la diocesi è per sabato 21 gennaio alle ore 16.00 presso la Cattedrale di San Cerbone in Massa Marittima ove si svolgerà una celebrazione ecumenica di preghiera nella quale interverranno:
il nostro Vescovo Carlo, l’Archimandrita padre Symeon Katsinas della Chiesa greco-ortodossa, padre Ciprian Calfa della Chiesa ortodossa-romena, father William Lister della Chiesa Anglicana, la Marchesa Antonia Lanza D’Aijeta della Chiesa Anglicata e il pastore Milena Martinat della Chiesa Evangelica Valdese.

In allegato diamo la possibilità di consultare il sussidio realizzato dalla Cittadella Ecumenica Taddeide per l’anno 2017.