La Traccia n.17/2023

LA TRACCIA – TOSCANA OGGI

DOMENICA 7 MAGGIO
In questo numero tanti i temi principali: partiamo dalla scuola diocesana di formazione all’impegno sociale e politico. Nell’incontro di sabato 29 aprile si è trattato l’argomento <<Chiesa, democrazia e partecipazione>>. In prima pagina una sintesi dell’intervento del nostro Vescovo su <<L’apostolicità della donna>>. Un approfondimento, in occasione della giornata nazionale di sensibilizzazione, di cosa è l’8xmille e dell’uso che ne fa la Chiesa cattolica.
All’interno le ultime vicende legate al rigassificatore di Piombino, alcune iniziative nei territori legate al mondo del turismo, eventi e dichiarazioni nei comuni su 25 aprile e primo maggio e il racconto della giornata di preghiera per le vocazioni.

Come abbonarsi
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!
Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale Toscana Oggi dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661. Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Sotto la prima pagina dell’edizione regionale.

Info e contatti
www.toscanaoggi.it
latraccia@toscanaoggi.it
Tutte le prime pagine https://www.diocesimassamarittima.it/category/la-traccia/

3 Maggio 2023

condividi su