Cammino Sinodale – Incontro vicariale

domenica 8 Gennaio

«Più partecipazione, più missione, più comunione».
Questo l’invito rivolto «a tutti», in previsione del prossimo incontro previsto dal Cammino Sinodale, organizzato dal Vicariato di Piombino e previsto domenica 8 gennaio presso la chiesa di san Bernardino.
I partecipanti si ritroveranno alle ore 15.30 e, divisi in piccoli gruppi, avranno l’opportunità di ascoltarsi reciprocamente, riflettendo su quali passi lo Spirito invita a compiere per crescere in questo cammino comune, non solo alla nostra Chiesa locale, ma a tutta la Chiesa universale.
Accoglienza, comunione e corresponsabilità le tematiche che saranno approfondite.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i fedeli, i parrocchiani e a tutti coloro che desiderano dare il proprio contributo a questo cammino della Chiesa.

08/01/2023 15:30
08/01/2023 17:30