Riprende il lavoro del settimanale Toscana Oggi e dell’inserto diocesano “LA TRACCIA”
Nel numero 31/2022 raccontiamo il progetto che ha portato nella nostra diocesi 102 persone dalle zone di guerra: 93 minori e 9 accompagnatori hanno soggiornato presso il Seminario vescovile di Massa marittima e la Casa Vacanze di Gerfalco dal 20 al 30 agosto. Mercoledì 24 agosto i bambini hanno incontrato Papa Francesco a Roma!
Spazio al mese del creato e alla Festa dell’Assunta con l’omelia integrale del vescovo Carlo.
Racconti estivi: il campo dell’Azione cattolica e la settimana che un gruppo parrocchiale di Mantova ha vissuto a Piombino nel mese di agosto.
Infine, è tempo di vendemmia: intervista con un produttore locale per scoprire i segreti dell’uva e del pregiato vino di Bolgheri
Info e contatti
Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!
Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.
Tutte le prime pagine cliccando QUI