La Traccia – Numero 28/2022

Nel numero 28/2022 la cronaca approfondita della questione rigassificatore che sta portando Piombino al centro del dibattito nazionale. Pubblichiamo un articolo di don Bruno Bignami su “la febbre del mare” e raccontiamo la giornata di sabato 9 luglio, in particolare facendo riferimento all’intervento del comandante della capitaneria di porto di Portoferraio.
Intervista a Chiara Maria del Cherico riguardo il PNRR e le questioni sociali ad esso collegate.
Prosegue la rubrica Policoro: intervista ad Andrea, adc dal 2018 al 2020 e il racconto di Anna riguardo la sua formazione a Corfino.

Don Kevin condivide con noi il suo cammino sulle orme di San Francesco e, infine, la storia della Madonna del Monte Carmelo.

Info e contatti
➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.
Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali.
Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

Perché un settimanale?
In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Tutte le prime pagine cliccando QUI

20 Luglio 2022

condividi su