La Traccia – Numero 11/2022

Edizione Domenica 20 Marzo

Nel numero 11/2022, prima pagina nel file allegato, intervista a due studenti del nostro territorio, molto legati all’Ucraina per questioni familiari. Alessia e Matteo ci raccontano cosa sta succedendo nel paese. Approvati i progetti 8xmille della Caritas diocesana: ecco tre nuove proposte per l’anno 2022. Prosegue la rubrica Musica e Liturgia, curata da Don Filippo Balducci, mentre Suor Maria Grazia racconta il primo incontro delle Lectio divine (ogni lunedì di quaresima alle 19 presso il seminario vescovile di Massa marittima. Spazio all’Azione cattolica che si sta preparando al week end di formazione per adulti (1-2-3 aprile) e le ricorrenze del 21 marzo: la memoria delle vittime innocenti della mafia e il giorno della morte di san Benedetto.

Infine uno speciale sulla cattedrale di san Cerbone, la cui dedicazione avverrà mercoledì 25 marzo.

Perché un settimanale?

In un contesto attuale in cui le notizie si rincorrono sui social, La Traccia, all’interno del Settimanale Toscana Oggi, è uno strumento per la diocesi per riflettere e approfondire le diverse questioni che riguardano il nostro territorio.

Info e contatti

➡️ Per leggere il giornale ABBONATI al settimanale “Toscana Oggi” dal sito internet https://www.toscanaoggi.it/E-shop oppure telefonando al numero 055 277661.

Puoi richiedere una copia cartacea al tuo parroco o contattando l’Ufficio Comunicazioni Sociali

Il giornale viene pubblicato il mercoledì in versione pdf online e spedito agli abbonati in formato cartaceo entro il fine settimana!

17 Marzo 2022

condividi su