Gemellaggio Caritas

lunedì 17 Giugno

A seguito del gemellaggio tra le Caritas toscane e la Caritas nazionale turca, una delegazione turca sarà in visita alla nostra Caritas diocesana per uno scambio di buone prassi. L’appuntamento è fissato per lunedì 17 giugno: l’equipe di Caritas turchia visiterà il centro pastorale Spranger e ascolterà la testimonianza di alcuni operatori della Caritas diocesana e dei centri di ascolto.
Sarà altresì previsto un momento pubblicato, come da programma nella locandina allegata.
Alle ore 17 sarà celebrata la santa messa presso la parrocchia di san Giuseppe Artigiano a Salivoli (Piombino), presieduta dal nostro vescovo Carlo.
Seguirà un momento di testimonianza da parte dell’equipe di Caritas Turchia sul tema <<La fede e la Chiesa in un contesto di minoranza>>
Al termine, è previsto un momento di conviviale in condivisione: chi vuole, può portare qualcosa!

Info:
Caritas@diocesimassamarittima.it

17/06/2024 (tutto il giorno)
Appuntamenti diocesani
Piombino